Pediatria

dietologia, pediatria

Le pediatre di Milano del GEPO

I primi mesi dei bambini sono i più delicati e quelli vissuti con maggiore ansia da parte dei genitori, per questo le pediatre del GEPO sono esperte e preparate per assistere le nuove mamme e i nuovi papà insieme ai loro bambini.

Non solo un corso preparto a Milano: il GEPO offre un servizio competente per tutto quello che riguarda il mondo del bambino e della mamma a partire dai primi giorni di vita, grazie all’organizzazione di servizi e corsi specifici di grande utilità, come ad esempio i corsi di pronto soccorso pediatrico, di massaggio del bambino, di assistenza all’allattamento e molti altri.

 


Giulia Bellettini

 

Giulia Bellettini - pediatra milano

Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università di Milano con 110/110 e lode, si è specializzata in Pediatria nella stessa Università a pieni voti con lode nel 1993. Nel 2003 e nel 2013 si è certificata e ricertificata come IBCLC (International Board Certified Lactation Consultant), la più prestigiosa associazione internazionale di consulenti professionali per l’allattamento materno. Nel corso degli anni ha lavorato presso diversi consultori pediatrici e familiari e centri vaccinali nella città di Milano. Dal 2003, collabora con GEPO.

Imma Pirozzi

 

Imma Pirozzi - pediatra milano

Dott.ssa Immacolata Pirozzi, Pediatra – Omeopata .
Nata a Napoli 14\01\1960 laureata in Medicina e Chirurgia nel novembre 1988 presso l’università di Milano, specializzata in Pediatria  a indirizzo Neonatologico a luglio 1992 alla Clinica Mangiagalli di Milano. Diploma della scuola di Omeopatia presso SMB  Milano dal 2000 al 2003 e Diploma della scuola CSOA omeopatia dal 2006 al 2009. Nel 2008 LMFHOM esame di 1 livello presso la scuola di di Omeopatia Classica di Londra. Ha frequentato per 2 anni la scuola di bioenergica IPSO. Ha frequentato la scuola Alimentazione e Seminari sul  metodo Kousmine.
Sensibile ai problemi alimentari e al sano sviluppo psicofico del bambino, applica una medicina integrata usando sia allopatia che omeopatia per meglio accompagnare la crescita dei bambini.

Seguici anche su Facebook

facebook